Iqos

IQOS TechnologyIQOS™ è un sistema rivoluzionario che riscalda il tabacco invece di bruciarlo, generando un aerosol che permette ai fumatori adulti di apprezzare l’autentico gusto del tabacco. Il sistema IQOS™, rispetto a una sigaretta, consente un’esperienza più pulita perché non crea combustione, né cenere e genera meno odore rispetto ad una sigaretta.

IQOS™ si utilizza esclusivamente con gli HeatStick, ovvero degli stick di vero tabacco, che una volta riscaldati ne rilasciano l’autentico sapore.

Che cos’è iQOS™?
IQOS™ è un sistema rivoluzionario che riscalda il tabacco invece di bruciarlo, generando un aerosol che permette ai fumatori adulti di apprezzare l’autentico gusto del tabacco. Il sistema IQOS™, rispetto a una sigaretta, consente un’esperienza più pulita perché non crea combustione, né cenere e genera meno odore rispetto ad una sigaretta.

iQOS biancoCome funziona il sistema iQOS™ ?
Il sistema IQOS™ è un dispositivo elettronico rivoluzionario con un avanzato software di regolazione della temperatura. Il dispositivo IQOS™ riscalda il tabacco contenuto nell’HeatStick ad una temperatura controllata. Di conseguenza si genera un aerosol che rilascia l’autentico gusto di tabacco senza generare fumo né combustione, senza cenere e con meno odore rispetto alle sigarette.
Il sistema iQOS™ è una sigaretta elettronica? In che cosa è diverso?
IQOS™ è un sistema elettronico di riscaldamento del tabacco e non è una sigaretta elettronica. Gli HeatSticks contengono tabacco, non un liquido come le sigarette elettroniche. A differenza delle sigarette elettroniche, il dispositivo IQOS™ riscalda vero tabacco e rilascia un autentico sapore di tabacco senza bruciarlo, riproponendo molti degli aspetti sensoriali e rituali legati al fumo di una sigaretta, ma senza combustione. Le sigarette elettroniche, invece, usano l’elettronica per generare un aerosol da una soluzione liquida che può contenere nicotina ma non tabacco.

iQOS™ produce fumo?iQOS Blue Notte
No, il sistema IQOS™ non brucia il tabacco e perciò non crea fumo. Riscaldando il tabacco invece di bruciarlo, si genera un aerosol che permette ai fumatori adulti di apprezzare l’autentico gusto del tabacco e di gustarlo in maniera più pulita rispetto alle sigarette, perché il sistema IQOS™ non crea combustione né cenere e produce meno odore rispetto alle sigarette. Inoltre, l’aerosol prodotto dagli HeatSticks è meno fastidioso perché si dissolve molto rapidamente.